.
.
 
.
 
Gabriele Adinolfi oggi
 

Dal 2003 in poi Adinolfi si è impegnato in prima linea nelle Università d'Estate e nella Guardia d'Onore Benito Mussolini che ha servito in Cripta dal 2003 al 2007. È stato per ter anni caporedattore della rivista Orion. Particolarmente vicino a Casa Pound, Adinolfi non ha mai smesso di cercare la trasversalità, sempre con aspirazione all'avanguardia. 
Ha dato vita, mattone per mattone, ad un Centro Studi piuttosto articolato, Polaris, che ha celebrato quattro convegni nazionali, pubblica una  rivista trimestrale ed ha organizzato incontri internazionali con ambienti accademici, diplomatici e giornalisticiIl Centro Studi ha all'attivo anche una lunga serie di dvd, tre quaderni "Geopolitica della droga e del petrolio",  "Immigrazione" e "Terremoti" corsi di comunicazione a più livelli, corsi quadri e un notiziario trimestrale online.
Intanto  dopo "Noi Terza Poizione"  (2000) e "Nuovo Ordine Mondiale tra imperialismo e Impero" (2002), ha scritto "Nos belles années de plomb" uscito nel 2005 in Francia, "Quel domani che ci appartenne" stampato nel 2006 dalla Barbarossa in Italia, cui ha fatto seguito "Tortuga, l'isola che (non) c'è" uscito sempre dalla Barbarossa il 3 gennaio 2008 e stampato in Francia con il titolo "Pensées corsaires".
Da sei anni cura quotidianamente www.noreporter.org 
 
.Il giorno stesso della
..